Assemblea aperta sulle pensioni – Milano 14 dicembre 10:30

Cari Colleghi
La vicenda pensioni sta precipitando. Il Governo, come saprete, si appresta ad operare un taglio consistente sulle cosiddette pensioni d’oro, spacciandolo come misura di equità sociale.
CIDA d’intesa con FIDIA e le altre Federazioni aderenti, oltre alle numerose Associazioni rappresentative delle alte professionalità, quali magistrati, diplomatici, ufficiali, ha indetto un’Assemblea aperta volta ad esprimere una ferma contrarietà al provvedimento governativo.

L’Assemblea richiamata nel comunicato CIDA qui accluso  si terrà venerdì 14 dicembre a Milano presso il Teatro NUOVO di piazza San Babila 3, dalle 10,30 alle 13,00.

Partecipiamo numerosi: è solo così che possiamo far valere i nostri diritti.

Per la partecipazione è necessario accreditarsi scrivendo a : segreteria@cida.it

Per leggere la convocazione dell’Assemblea ed i comunicati stampa sull’argomento  a firma del Presidente CIDA Giorgio Ambrogioni, vedi qui

il Presidente FIDIA

Gianfranco Bennati

Una risposta a “Assemblea aperta sulle pensioni – Milano 14 dicembre 10:30”

  1. Condivido l” iniziativa ed al riguardo desidero esprimere il mio sostegno e la mia adesione a qualunque azione la vostra associazione intraprenderà. Purtroppo non mi è possibile partecipare all’assemblea del 14 dicembre in quanto in tale giornata non sarò a Milano.
    BortolinAlessandroi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *