il Presidente della nostra federazione, Massimo Bianco , assieme alla Vice Presidente Francesca Di Paola hanno partecipato all’Assemblea ANIA 2025.
“…Con le Organizzazioni Sindacali dei dipendenti e dei dirigenti, con le quali da anni intratteniamo solide relazioni industriali, così come con le sigle di rappresentanza degli Agenti, il dialogo è aperto, non mancano le occasioni di confronto e sono certo che si lavorerà bene per raggiungere intese di reciproca soddisfazione”, ha detto Giovanni Liverani Presidente Ania, durante l’ articolata relazione sullo stato di salute dell’Industria assicurativa.
Un passaggio che FIDIA ha particolarmente apprezzato per il ruolo centrale dato alle hashtag#persone e alla valorizzazione delle hashtag#relazioniindustriali.